NEWSLETTER
La newsletter per informarti sugli eventi di multivisione
dei nostri gruppi, o su particolari manifestazioni e/o novità che
coinvolgono gli appassionati di immagini, musica e multivisione.
Multivisionari
d'Oriente con l'organizzazione di
Carlo De Agnoi ha
presentato
SULLE ALI DELLE EMOZIONI
Informazioni sull'evento
Data
05/12/2003
Luogo
Remanzacco (UD)
Spettacolo di Multivisione a cura di Marco Polo Multivisioni presso l'Auditorium Comunale delle Scuole Medie "G. De Cesare".
Inizio ore 21.00
Programma
di massima della serata
ALL'OMBRA DI ANGKOR
13 minuti
Reportage di Viaggio Autore: Carlo De Agnoi
1 proiettori
Il grande complesso archeologico di Angkor testimonia la grandiosità del popolo Khmer vissuto tra il 9° e il 13° secolo.
Attorno e dentro il sito vivono i superstiti del genocidio operato dal dittatore Cambogiano Pol Pot negli anni '70 che decimò 1/3 della popolazione.
Un lento ritorno alla normalità ormai fortemente inquinata dal turismo.
UN SOGNO LUNGO UN GIORNO
13 minuti
Naturalistico Autore: Carlo De Agnoi
6 proiettori
Visitare il mondo selvaggio della savana e dei suoi animali è sempre stato il sogno di molti. Dalla apparente calma notturna, al nuovo giorno quando la vita riprende il suo corso, fino alla sera dove tutto si tinge di rosso e la giornata si spegne in un attimo.
Questa è la storia di un giorno nell'ambiente degli animali selvaggi, dove in gabbia questa volta c'è il fotografo, rinchiuso nella propria jeep in cerca di emozioni.
L'EQUILIBRIO EFFIMERO
13 minuti
Naturalistico Autore: Carlo De Agnoi
1 proiettori
Un mondo fantastico scoperto tra i meandri più nascosti della natura. Fragilissimi soggetti, quasi irreali, che al minimo contatto si dissolvono o si rovinano. Una natura delicata che mal sopporta la presenza dell'uomo. Una riflessione sul difficile equilibrio tra uomo e natura.
DA VAN GOGH A BACON
8 minuti
Artistico Autore: Carlo De Agnoi
8 proiettori
Realizzata in occasione della mostra omonima presentata a Treviso, la proiezione si snoda in un percorso fatto di emozioni particolari che scaturiscono dalla bellezza dei quadri e dall'abbinamento con la musica. Una visione dell'Impressionismo molto particolare.
UIRCHILL - COM'E' IL MONDO ?
6 minuti
Artistico-Personale Autore: Carlo De Agnoi
1 proiettori
Il breve e toccante racconto di un detenuto francese visualizza l’emozione che scaturisce dall’ascolto di “Uirchill” una triste ballata gaelica. Una delicata riflessione sul rapporto tra l'uomo e il mondo in cui vive.
I BALLETTI DI LIJIAN
6 minuti
Socio-Culturale Autore: Carlo De Agnoi
1 proiettori
I ballerini cinesi danzano le storie che fanno parte della tradizione popolare cinese. Una tradizione ancora viva nei ricordi degli anziani della vecchia cittadina di Lijian.
Multivisionari d'Oriente - Gruppo aperto di appassionati di Multivisione, Fotografia e Musica