Multivisionari d'Oriente - Gruppo aperto di appassionati di Multivisione, Fotografia e Musica
 
 
 
 
 
Elenco completo proiezioni
Eventi da noi realizzati
Eventi che ci hanno ospitato
 
Editoria: Ascolta il battito ...
 
NEWSLETTER
La newsletter per informarti sugli eventi di multivisione dei nostri gruppi, o su particolari manifestazioni e/o novità che coinvolgono gli appassionati di immagini, musica e multivisione.
Link Consigliati
Link Internazionali
 
 
 
 
   
 
Link fotografici
 
 

Multivisionari d'Oriente con l'organizzazione di
Filò Multivisioni
ha presentato

VIAGGIANDO CON LA MULTIVISIONE




Informazioni sull'evento
Data
07/05/2004
Luogo
Altivole (TV)
Lo spettacolo si svolgerà presso l'auditorium Comunale di Altivole
alle ore 21.00
 
Programma di massima della serata

AUTORE: 360° Multivisioni / Foto Diego De Riz  e Lida De Collibus

MADAGASCAR

11 minuti

Reportage di viaggio
Autore: 360° Multivisioni

4 proiettori

Immagini ed emozioni di un viaggio che inizia dalla capitale Tananarivo fino ad arrivare all'estremo sud a Pourt Dauphin.
L'incontro con la festa per la venerazione dei morti. Il bellissimo isalo. La tribù dei pescatori Vezo. I simpatici Lemuri. Un'isola veramente affascinante.

AUTORE: 360° Multivisioni / Foto di Diego De Riz

SRI LANKA

10 minuti

Reportage di viaggio
Autore: 360° Multivisioni

4 proiettori

L'isola è un vero paradiso tropicale.
Famosa per la sua produzione di tè e pietre preziose come topazi, rubini e zaffiri ultimamente si è aperta al turismo nonostante i conflitti interni fra Singalesi e la minoranza etnica Tamil.

AUTORE: Valter Binotto / fotografie dell'autore

UN MONDO IN UN PRATO

10 minuti

Naturalistico
Autore: Valter Binotto

4 proiettori

L’intricato mondo di un prato, lo scorrere lento del tempo dove un giorno dura un ora ed una stagione un giorno.
Gli abitanti di questo mondo sono i ragni e gli insetti nelle loro varie forme di vita prima bruchi poi farfalle da osservare per pochi giorni nei loro variopinti colori.
Il magico mondo dei fiori che per incanto si aprono ai nostri occhi e diventano ricettacolo per tutti gli abitanti di questo fantastico ambiente di un semplice prato.

AUTORE: Luigi Dorigo - Ali e Radici Multivisioni / Foto di  <a href=Rinaldo Checuz, Alberto Garettini e Francesco Franceschi
Realizzazione Ali e Radici Multivisioni" width="120" height="80" border="0">

Vietnam: riflessi fuggevoli

10 minuti

Reportage di viaggio
Autore: Luigi Dorigo - Ali e Radici Multivisioni

3 proiettori

Un paese che fa riflettere con la sua gente dal sorriso eterno, che manifesta gioia di vivere, ma che non nasconde le difficoltà di ogni giorno, raccogliendo il frutto del lavoro dalla terra e dall'acqua. Quell'acqua sempre presente, che ogni giorno, regala dei bellissimi riflessi riempiendo gli occhi di meraviglia.
Multivisionari d'Oriente - Gruppo aperto di appassionati di Multivisione, Fotografia e Musica
Created by qdpWebDesign 2002