NEWSLETTER
La newsletter per informarti sugli eventi di multivisione
dei nostri gruppi, o su particolari manifestazioni e/o novità che
coinvolgono gli appassionati di immagini, musica e multivisione.
Multivisionari
d'Oriente con l'organizzazione di
Carlo De Agnoi ha
presentato
IN VIAGGIO CON IL FOTOGRAFO
Informazioni sull'evento
Data
09/03/2005
Luogo
Montebelluna (TV)
Movida Viaggi di Montebelluna promuove un nuovo approccio al viaggio attraverso la Multivisione. Durante la serata gli autori metteranno a disposizione dei presenti la loro esperienza fotografica e di viaggio.
Programma
di massima della serata
MADAGASCAR
11 minuti
Reportage di viaggio Autore: 360° Multivisioni
4 proiettori
Immagini ed emozioni di un viaggio che inizia dalla capitale Tananarivo fino ad arrivare all'estremo sud a Pourt Dauphin.
L'incontro con la festa per la venerazione dei morti. Il bellissimo isalo. La tribù dei pescatori Vezo. I simpatici Lemuri. Un'isola veramente affascinante.
MALI
13 minuti
Reportage di viaggio Autore: Luciano Vettorato
1 proiettori
I villaggi Dogon arroccati sulla falesia di Bandiaraga. Architetture e atmosfere del passato nell'antica città carovaniera di Djenné. Mobti, città brullicante di piroghe, colori e commerci. Il silenzioso scorrere der fiume Niger. Mercati e folclore, il colore e i costumi dell'Africa nera.
ALL'OMBRA DI ANGKOR
13 minuti
Reportage di Viaggio Autore: Carlo De Agnoi
1 proiettori
Il grande complesso archeologico di Angkor testimonia la grandiosità del popolo Khmer vissuto tra il 9° e il 13° secolo.
Attorno e dentro il sito vivono i superstiti del genocidio operato dal dittatore Cambogiano Pol Pot negli anni '70 che decimò 1/3 della popolazione.
Un lento ritorno alla normalità ormai fortemente inquinata dal turismo.
I colori e le atmosfere d'autunno nell'universo naturalistico del parco nazionale di Yellowstone inducono a riflettere sull'etica della Terra prendendo a riferimento le teorie di Aldo Leopold, il padre dell' ecologia moderna.
Multivisionari d'Oriente - Gruppo aperto di appassionati di Multivisione, Fotografia e Musica